Gli Angeli Onlus

Tel: +39 0934 555080 - Fax: +39 0934 599709

mail to: info@gliangelionlus.net

PER ADERIRE AI PROGETTI DELL'ASSOCIAZIONE

SI POSSONO EFFETTUARE I VERSAMENTI SU:

C.C. POSTALE n° 59278382

intestato a :

Associazione Gli Angeli Onlus

Via Libertà 102

93100 Caltanissetta CL

OPPURE SI POSSONO EFFETTUARE I BONIFICI SU:

IBAN: IT67 W076 0116 7000 0005 9278 382

intestato a :

Associazione Gli Angeli Onlus

Via Libertà 102

93100 Caltanissetta CL

VANTAGGI FISCALI PER I SOSTENITORI DELL’ASSOCIAZIONE GLI ANGELI ONLUS

L’Associazione Gli Angeli è una ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) e pertanto ogni somma versata a suo favore a titolo di liberalità consente al donatore la detrazione d’imposta ai sensi dell’art. 13 bis, comma 1, lettera i-bis (se privato) e la deduzione ai sensi dell’art. 65, comma 2, lettera c– sexies (se impresa) come previsto dal D.P.R. 917/86 modificato dal D. Lgs 460/97 (vedi sito Internet www.finanze.it).

CHE COSA SIGNIFICA QUESTO IN TERMINI PRATICI?

PER LE PERSONE FISICHE

Il 19% del totale delle somme donate in beneficenza nel 2004, calcolato su un importo massimo di 2.065,83 euro versato a favore di una ONLUS, potrà essere detratto dall’imposta da pagare (IRPEF) in sede di dichiarazione annuale.

PER LE IMPRESE

Si ha la possibilità di dedurre direttamente dal reddito di impresa il totale donato nel corso del 2004 per un importo massimo pari al 2% del reddito stesso fino ad un limite massimo di 2.065,83 euro.

ATTENZIONE!

Per usufruire di queste agevolazioni fiscali è sufficiente conservare la ricevuta del versamento effettuato, la quale non dovrà essere allegata alla dichiarazione dei redditi, ma conservata a parte per poterla esibire in caso di successivo controllo

info@gliangelionlus.net

DONACI IL TUO 5 x MILLE INDICANDO IL NOSTRO C.F. 92042350857